Risultati per Agility dog

In un giorno di primavera, una famiglia di quattro si è recata in un giardino vicino casa loro.

Il padre, John, ha portato con sé un Agility Dog, una struttura a forma di tunnel che lo aiuta a divertirsi insieme al suo cane.

John ha sistemato l'Agility Dog in un ampio prato, giusto in mezzo al giardino. La struttura è dotata di vari pezzi, ognuno dei quali ha un diverso design e specifiche: due passaggi, una scaletta, una piattaforma, una rampa in legno con un gradino, due grandi saracinesche in alluminio con una forma a tunnel.

Tutto è stato assemblato in pochi minuti. John ha quindi portato il cane nel giardino e ha iniziato a giocare con lui utilizzando l'Agility Dog.

Il cane ha iniziato a correre da una parte all'altra, saltando sui passaggi, affrontando la rampa e scavalcando le saracinesche. Anche i bambini si sono divertiti a spingere il cane a correre attraverso l'Agility Dog, incoraggiandolo lanciando giocattoli e alimenti per cani.

John e il cane hanno giocato per ore, utilizzando l'Agility Dog come un'arena di giochi, e alla fine anche i bambini si sono divertiti ad aiutare il padre a smontare la struttura e riporla in un posto sicuro.

Grazie all'Agility Dog, John è riuscito a tener occupato il cane, giocare con lui e farlo divertire. La famiglia ha trascorso ore all'aria aperta, in un ambiente di gioco e relax.

L'esperienza di utilizzo dell'Agility Dog si è dimostrata positiva. Il cane ha apprezzato moltissimo l'esercizio fisico, mentre John e i bambini hanno potuto trascorrere del tempo insieme a lui in un ambiente divertente e al contempo educativo. Dopo l'utilizzo, la struttura è stata velocemente smontata e riposta in un posto sicuro, risparmiando così molto tempo.
Ricerche associate
Agility